Romanzi inediti
IL SORRISO DI JOANNA 
 
In una tiepida serata di primavera Joanna Sullivan decide di cambiar vita e parte verso un futuro ignoto senza voltarsi indietro... Ignorando che la Vendetta la segue nei panni di Samuel Brown, sua prima innocente vittima.
Coraggiosa, priva di scrupoli, avida e ambiziosa Joanna è decisa a raggiungere il massimo senza preoccuparsi , nel corso della sua scalata al successo, di calpestare e travolgere Maggie Rand, il cui unico punto debole è l’amore sconfinato per il marito Alex.
Joanna ha un piano. E Alex è lo strumento di cui intende servirsi per realizzarlo... Maggie ha un pessimo carattere e all’occasione può trasformarsi in lanciatrice di coltelli... E quando all’orizzonte si profila la robusta sagoma vendicatrice di Samuel l’atmosfera si fa incandescente... O forse no?

 
 

ROSA DEL DESERTO  

L’Oasi di Dalias è un piccolo paradiso in mezzo al deserto dove, accanto al villaggio fermo al passato remoto, sorge la dimora da mille e una notte di Gilbert Ray Madar, il signore del luogo. Quando Lucille Petersen, la giovane e graziosa inglese che lavora alle sue dipendenze, lo incontra per la prima volta viene colpita dall’arroganza dei suoi modi e giura a se stessa di non aver mai conosciuto un uomo più insopportabile.

Ma quella che lei prende per antipatia è in realtà un’attrazione irresistibile alla cui evidenza sarà presto costretta ad arrendersi.

Nella cornice magica di un mondo fiabesco, tra malintesi, scontri verbali, sguardi appassionati e furibonde crisi di gelosia, nasce e cresce un amore difficile tra due persone agli antipodi per cultura e mentalità. Un amore magico e fiabesco come il deserto in mezzo al quale sboccia e fiorisce.

 

DI PROFESSIONE L'ALTRA

...E' la storia grottesca di un'americana bellissima trapiantata a Roma... Avida, ambiziosa, calcolatrice e cinica Barbara Taylor prende al laccio un uomo sposato dietro l'altro, ogni volta convinta di poter avere la meglio contro mogli meno affascinanti di lei. Mogli che, inaspettatamente, sanno quali armi usare e come usarle, per difendere quanto ritengono di loro esclusiva proprietà... La realtà sociale della Roma papalina , bigotta e perbenista, opportunista e farisaica è incomprensibile per l'energica figlia della giovane America che a ogni smacco si domanda perché gli affascinanti uomini italiani preferiscano le loro scialbe mogli a lei... Naturalmente senza trovare risposta.

Barbara Taylor, di professione L'ALTRA, imparerà a sue spese che non basta essere belle, disponibili e ciniche per conquistare posizione sociale, ricchezza, potere e prestigio in un mondo che la valuta, giudica e condanna...

 

LA FIGLIA DEL VENTO  

...Il vortice che conduce fino in fondo all'abisso si presenta a chi compia in esso il primo passo come un momento, un'ora, un giorno qualsiasi... In maniera inavvertita ha inizio nell'atmosfera cupa del castello di Chatenois l'ultimo atto della tragedia che, anni prima, ha sconvolto la vita di Albertine e Peter Charles van Hatten.
La raffinata, matura e ricchissima Albertine, il cui marito Peter Charles è improvvisamente scomparso in circostanze misteriose, perde la testa per Branko Amado Jimenez, il ballerino zingaro per cui tutte le donne impazziscono. Sua figlia Isabelle, inutilmente bella e desiderata dagli uomini, vive chiusa in un'infelicità senza nome che la rende estranea alla sua stessa casa, al suo mondo. E Malina, simile a una catastrofe annunciata, compare dal nulla insediandosi da padrona nella vita di entrambe.
Due mondi lontani come il giorno e la notte entrano in rotta di collisione... La vendetta può essere una ragione di vita più forte dell'amore e chi vive nell'attesa quotidiana e paziente di restituire il male subito, matura attraverso gli anni una carica negativa che, al momento stabilito, produce i suoi frutti avvelenati.